Dopo 18 giorni di agonia al San Francesco, morto anche il 40enne ferito nell’incidente alle porte di Bono

Dopo 18 giorni muore anche Carmelo Tola, il 40enne rimasto ferito nell’incidente stradale che il 3 novembre, alle porte di Bono, costò la vita al 31enne di Olbia Paolo Zarra e ferì gravemente Salvatore Salis di Orotelli.

Tola  originario di Orune è morto nella notte all’ospedale San Francesco di Nuoro, dove era ricoverato da quasi tre settimane. il 40 enne,  era arrivato in ospedale in gravi condizioni a causa delle numerose fratture e trauma cranico riportati: era stato sottoposto a un intervento chirurgico ma questo non è stato sufficiente.

L’incidente era avvenuto intorno alle 21 del 3 novembre lungo la strada provinciale 10M, in direzione Alà dei Sardi. I tre amici viaggiavano a bordo di una Golf che, pare a causa dell’alta velocità, aveva sbandato, e si era ribaltata più volte, concludendo la sua corsa contro un terrapieno. Gli occupanti erano stati sbalzati fuori dall’abitacolo: Zarra era morto pochi minuti dopo l’arrivo dell’ambulanza del 118. Tola e Salis feriti erano stati trasportati all’ospedale di Nuoro.

Share
Published by
Sonia