Cina: si è aperta nello Yunnan la China-South Asia Expo

La sesta China-South Asia Exposition e la 26esima China Kunming Import and Export Fair si sono aperte oggi a Kunming, nella provincia cinese sud-occidentale dello Yunnan.

Durante la sessione di quattro giorni, tenuta online e in presenza, persone da 80 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali parteciperanno e discuteranno il tema “Nuove opportunità per il nuovo sviluppo”.

E’ stato allestito un totale di 13 padiglioni sull’energia verde, l’agricoltura moderna con caratteristiche di altopiano, la biomedicina e la salute, la manifattura avanzata, la cultura turistica, eccetera.

L’expo è diventata una piattaforma per la cooperazione economica e commerciale e gli scambi tra persone. Più di 200 progetti verranno probabilmente firmati all’expo di quest’anno, con investimenti che si prevede supereranno 400 miliardi di yuan (56,2 miliardi di dollari).

Da quando si è tenuta la prima expo, nel 2013, hanno partecipato 89 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali, e sono stati firmati 2.770 progetti nazionali ed esteri, come mostrato dalle statistiche.

Share
Published by
Sonia