Il traffico in entrata in città, in questi minuti risulta bloccato a causa di un incidente.
Un furgone che, per cause ancora in corso di accertamento – forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia ma secondo la prima ricostruzione sembrerebbe trattarsi della una manovra azzardata del conducente – si è scontrato contro un altro furgone che proveniva dalla direzione opposta e poi, dopo lo schianto, il primo ha terminato la propria corsa in mezzo alla carreggiata.
Sul posto sono accorsi il personale sanitario 118, che ha accompagnato uno dei due conducenti al San Francesco per accertamenti, e le Forze dell’ordine che, oltre a regolamentare il traffico stanno eseguendo i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. Eseguiti anche i controlli di routine circa la presenza di alcol nel sangue: uno ha dato esito negativo mentre per l’uomo finito in ospedale, lesame sarà eseguito al San Francesco.
Pochi istanti fa, dopo che la vettura è stata portata via, è stata sbloccata la viabilità in uscita da Nuoro
LE IMMAGINI:
Sempre oggi probabilmente anche a causa del maltempo si registrano altri due incidenti: uno alla rotatoria di viale Sardegna dove un’auto per cause in corso di accertamento si è ribaltata e un altro sulla 389 in direzione Mamoiada.
© Tutti i diritti riservati