Tragedia sulla vecchia strada per Lollove: 54enne nuorese è morto schiacciato da un furgone

La vittima si chiamava Salvatore Santeddu e aveva 54 anni, residente nel capoluogo barbaricino, ed è morto schiacciato, per cause ancora in corso di accertamento, dalla ruota di un furgone all’interno di un’azienda agricola lungo la vecchia strada che conduce al borgo di Lollove dove stava svolgendo, insieme ad altre sedici persone, un progetto di reinserimento lavorativo e sociale

Sul posto sono arrivati i medici del 118 che nulla hanno potuto fare se non constatarne il decesso: l’uomo è morto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia di Stato e del Servizio Prevenzione e sicurezza del Lavoro (Spresal) stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

La vittima era un grande lavoratore e l’azienda presso la quale stava svolgendo il tirocinio stava addirittura pensando di assumerlo secondo quanto dichiarato dai suoi formatori.

La notizia della morte del 54enne ha fatto ben presto il giro della città lasciando sgomente tante persone che conoscevano la vittima.

Share
Published by
Sonia