Nuorese arrestato per oltre 60 chili di marijuana: inseguito e fermato dopo aver preso contromano via Chironi

Alla vista della volante ha accelerato tentando di sottrarsi al posto di blocco ma gli è andata male. Protagonista un cinquantenne incensurato di Nuoro, che  tre giorni fa, dopo un beve inseguimento  per le vie cittadine  è stato bloccato in via Chironi a bordo del suo Daily Iveco Rosso  in quanto ha imboccato in contromano via Chironi per un centinaio di metri, interrompendo  poi la sua corsa a causa del traffico veicolare in senso contrario.

Il materiale recuperato dalla polizia

Gli agenti una volta bloccato il conducente  hanno rinvenuto sul mezzo  64, 5 chili di marijuana.  La perquisizione poi è stata effettuata anche nell’abitazione del 50enne, all’interno della quale sono stati recuperati  42,5 grammi di hashish, bilancini di precisione e svariato materiale utile alla lavorazione e al confezionamento della sostanza stupefacente.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente convalidato  questa mattina dal G.I.P. di Nuoro che ha disposto i domiciliari.  La sostanza stupefacente sequestrata sarà sottoposta dal personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica a specifici test per stabilire il livello di THC.

Share
Published by
Salvatore