Nuoro. Nuove nomine in Diocesi da parte del vescovo monsignor Antonello Mura

Salvatore

Nuoro. Nuove nomine in Diocesi da parte del vescovo monsignor Antonello Mura

martedì 13 Settembre 2022 - 16:02
Nuoro. Nuove nomine in Diocesi da parte del vescovo monsignor Antonello Mura

Monsignor Antonello Mura (foto S.Novellu)

Nuove nomine in queste ore alla Diocesi di Nuoro da parte del vescovo monsignor Antonello Mura, eccole nello specifiche:

Don Luca Mele, nominato Vice Rettore del Seminario Vescovile; don Michele Pittalis, parroco di Orotelli, nominato Padre spirituale del Seminario Vescovile; don Fabio Ladu, in seguito alla sua recente incardinazione in Diocesi, proveniente da quella di Oristano, nominato Collaboratore delle parrocchie di S. Giovanni Battista e di N.S di Fatima (La Caletta) in Siniscola; padre George Xavier Pallathucherry e Padre Raymond Escoton, su proposta del Padre Provinciale degli Oblati di San Giuseppe di Asti, nominati Vicari parrocchiali della parrocchia N.S. delle Grazie in Nuoro; don Giovanni Cuccu nominato Cappellano dell’ospedale C. Zonchello,  collaborando nell’incarico con don Bernardo Demaigné, anche per quanto riguarda l’ospedale di S. Francesco; don Roberto Biancu, in seguito alla sua richiesta di avere un anno da dedicare allo studio, frequenterà a Roma un Corso di aggiornamento.

Don Aldo Cottu avrà come riferimento per la celebrazione della S. Messa la parrocchia della Beata Maria Gabriella in Nuoro; il diacono Rosario Mesina, viene nominato Collaboratore della parrocchia di S. Giacomo in Orosei; il diacono Celeste Corosu, viene nominato Collaboratore delle parrocchie di S. Giuseppe e di S. Giovanni Battista in Nuoro.

Seguono gli incarichi a servizio degli Uffici e servizi diocesani: Ufficio missionario: don Totoni Cossu, parroco di Bitti; Ufficio della Pastorale sociale e del lavoro: sig.na Salvatora Podda (Orgosolo); ufficio della Pastorale della Salute: dott.ssa Filomena Calzedda (Nuoro); sovvenire al sostegno economico della Chiesa: rag. Efisio Farci (Nuoro); segreteria della Curia: Suor Sandra Bona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi