Giovane ferito con un colpo di pistola alla mano e al gluteo: preso il presunto responsabile

La notte del 25 luglio  un 20enne era stato ferito alla mano e al gluteo da un colpo d’arma da fuoco in prossimità di un locale  nel litorale di Orrì (APPROFONDISCI).

Ieri 12 agosto , dopo una serie di indagini gli agenti della della Squadra Mobile e del Commissariato di Tortolì, hanno eseguito un ordinanza cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP di Lanusei nei confronti di un uomo residente nel Comune costiero con l’accusa di porto abusivo di arma e lesioni colpose aggravate.

Per la polizia l’uomo sarebbe il responsabile   del ferimento del giovane in quanto tutti gli elementi portano a lui: dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza  alla pistola illegalmente detenuta dalla quale è partito il colpo.

 L‘indagato, inoltre, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato  trovato in possesso di circa 9 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, e 1300 euro in contanti, probabile provento dell’attività illegale, pertanto, dovrà rispondere anche del reato di detenzione di sostanza stupefacenti ai fini di spaccio.

Share
Published by
Sonia