Compie due furti ma nella fuga ha un incidente e perde un dente che lo fa incastrare dai Carabinieri

Compie due furti ma viene identificato da un dente perso dopo una rocambolesca fuga. Protagonista della vicenda è un 40 enne di Guspini, disoccupato, già noto per precedenti vicende giudiziarie e ben conosciuto in paese.

Il 31 luglio scorso l’uomo si è introdotto nell’abitazione di un 67enne pensionato per poi passare attraverso una finestra lasciata aperta all’interno del locale il Roxy bar. A questo punto ha danneggiato le slot machine rubando 970 euro in contanti, un pc portatile e un cellulare Huawei, fuggendo poi con una moto  Yamaha modello MT3 sottratta dal garage della prima vittima. Durante le fuga però, nel percorrere via Dessì una strada in pieno centro abitato, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra.

Una volta costretto a recarsi prima  al Pronto Soccorso “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale  e poi al reparto maxillo facciale dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari  è stato identificato dai  Carabinieri grazie ai referti medici oltre che da un molare dell’arcata inferiore che il 40enne ha perso dopo lo schianto in motocicletta del quale aveva lamentato la scomparsa nel secondo dei due ospedali in cui era transitato.

Share
Published by
Sonia