Nuoro. Baby gang ancora in azione a Seuna: minorenne pestato brutalmente tra l’incitazione dei presenti

Sonia

Nuoro. Baby gang ancora in azione a Seuna: minorenne pestato brutalmente tra l’incitazione dei presenti

martedì 14 Giugno 2022 - 15:49

Un nuovo brutale pestaggio è stato messo a segno durante lo scorso fine settimana a Nuoro, nel rione di Séuna. Vittima dell’aggressione un quattordicenne, pestato a calci e pugni dai numerosi ragazzini, pressoché suoi coetanei, tra l’ilarità e le risate di coloro che hanno assistito alla scena.

Il pestaggio è stato ripreso con telefonini e il video e adesso sta facendo il giro del web. Tutto dura poco meno di un minuto: il giovane inizialmente tenta di difendersi ma poi viene sopraffatto dal branco che dopo averlo pestato lo lasciato steso a terra.

Poco dopo, mentre gli aggressori si dileguano, il ragazzino viene accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Francesco e sull’episodio indagano le Forze dell’ordine.

«Si tratta di una baby gang che impesta giorno e notte il quartiere,. Erano presenti anche ragazzine che filmavano e ridevano» dicono gli abitanti del quartiere. Contrariamente agli episodi precedenti, questa volta tutto è accaduto in pieno giorno per cui gli inquirenti, certamente entrati in possesso del video divenuto virale sui social, non avranno difficoltà a riconoscere gli autori del pestaggio e assicurarli una volta per tutte alla giustizia, riportando la tranquillità nella zona.

LEGGI ANCHE:

Nuoro. Baby gang terrorizza una famiglia a Seuna: scatta la denuncia

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi