Preziose informazioni sulla dinamica dell’omicidio di Riccardo Muceli – l’allevatore gairese ucciso a Pelau (Jerzu) lo scorso 12 gennaio- sono tate acquisite dagli inquirenti. (APPROFONDISCI)
Nella mattinata di venerdì scorso i Carabinieri della Stazione di Jerzu hanno convocato il fratello della vittima che è stato ascoltato per circa cinque ore dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Lanusei, titolare delle indagini in questione.
Durante l’interlocuzione tra gli inquirenti e il familiare di Muceli sono stati ricostruiti gli attimi immediatamente precedenti e successivi alla notizia dell’accaduto: sono state ricostruite le abitudini di vita e le frequentazioni in paese di Riccardo MUceli.
Nei prossimi giorni, al fine di stringere ulteriormente il cerchio intorno ai responsabili del grave fatto di sangue, saranno svolte ulteriori attività d’indagine e diverse escussioni testimoniali finalizzate anche ad appurare la veridicità di quanto descritto dal fratello di Riccardo Muceli.