Jerzu. Il cerchio si stringe sugli assassini di Riccardo Muceli

I Carabinieri della Compagnia di Jerzu proseguono le attività d’indagine finalizzate alla ricerca degli autori dell’omicidio di Riccardo Muceli, allevatore trentottenne gairese, verificatosi nelle campagne della località “Pelau” di Jerzu lo scorso 12 gennaio (APPROFONDISCI).

La ricostruzione delle circostanze del delitto ha permesso di accertare che l’allevatore, probabilmente dopo aver terminato di nutrire gli animali e non appena salito alla guida del veicolo commerciale di cui disponeva, è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi a distanza ravvicinata da uno o più killer, ancora non identificati. La vittima è stata subito soccorsa da personale del 118, decedendo poco dopo l’agguato.

Nelle ultime ore, però, a seguito di attività investigativa, gli inquirenti stanno valutando il quadro indiziario a carico di alcuni soggetti della zona, che potrebbero avere avuto un ruolo attivo nell’evento di sangue in questione. Si confida, pertanto, che le indagini, quindi, potrebbero avere sviluppi imminenti e positivi.

Share
Published by
Salvatore