Nella serata sanremese di ieri Brividi ha incantato la giuria popolare conquistando il primo posto in classifica e sbaragliando concorrenti del calibro di Elisa.
Alessandro Mahmood, che si è ormai affermato nel panorama musicale nazionale e internazionale, non ha dimenticato le proprie origini sarde esattamente oroseine da parte della madre Anna Frau e, di contro, Orosei non si è scordata di lui.
In questi giorni il cantante, che si esibisce in duetto con Blanco a Sanremo 2022, è fortemente sostenuto dalla cittadina della Baronia, tanto che anche nella pagina istituzionale del comune, da quando è iniziata la kermesse musicale più importate d’Italia, stanno apparendo i post a favore di Mahmood che invitano tutta la popolazione a sostenerlo votandolo.
Mahmood nel 2019 aveva vinto l’edizione di Sanremo col noto brano Soldi, a marzo dello stesso anno aveva salutato i suoi concittadini con una tappa musicale al centro commerciale di Pratosardo di Nuoro (APPROFONDISCI).
Sabato c’è la finale di Sanremo e non solo Orosei ma tutta la Sardegna è con un ragazzo che nel tempo è rimasto semplice nonostante la notorietà.