È di due morti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina al km 8 della strada provinciale 19 a Castiadas: le vittime sono una 31enne di Villasimius e un 38enne di Villaputzu. Si tratta di Ambra Utzeri, 32enne di Villasimius, sposata e madre di tre bambini, e Alex Massessi, 38 anni, operatore turistico di Villaputzu, dj che negli ultimi anni ha gestito il suo chiosco, frequentatissimo, a Costa Rei.
Secondo una prima ricostruzione, al momento dell’incidente sulla zona stava piovendo a dirotto – lo scontro frontale è avvenuto tra una Fiat Grande Punto, con al volante la giovane, e un furgone condotto dal 38enne. L’impatto è stato violentissimo. Una terza auto, una Peugeot 206 per evitare l’incidente è finita fuori strada.
Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei Vigili del fuoco. Chiesto anche l’arrivo dell’Elisoccorso. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei medici, per la giovane donna e il 38enne non c’è stato nulla da fare. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti. Illeso il conducente della terza auto.