Ancora sangue sulle strade. Frontale sulla 125: un morto e tre feriti

Un morto e tre feriti, di cui uno in gravissime condizioni. È  il bilancio del nuovo incidente stradale avvenuto intorno alle 13,30 lungo la statale 125, nuova Orientale Sarda, nel territorio di Castiadas.

L’incidente a Castiadas (foto Vigili del Fuoco)

La vittima è un uomo di 57 anni, ferita gravemente la 52enne che si trovava in auto con lui. I due viaggiavano a bordo di una Kia che si è scontrata frontalmente contro una Panda con a bordo un coppia di coniugi di 60 e 57 anni.

L’incidente è avvenuto al chilometro 22 della nuova orientale Sarda, solo otto chilometri più avanti del punto in cui pochi giorni fa in un altro incidente ha perso la vita un cardiologo cagliaritano (APPROFONDISCI).

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri della Compagnia di San Vito intervenuti sul posto, il conducente della Kia, forse a causa della pioggia e della strada piena d’acqua, ha perso il controllo dell’auto, invadendo la corsia opposta e andando a schiantarsi contro la Panda che procedeva in senso contrario. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, le ambulanze del 118, l’elisoccorso, i Carabinieri e l’Anas che ha chiuso provvisoriamente la strada al traffico. La ferita più grave è stata trasportata in elicottero al Brotzu, gli altri due al Policlinico.

Share
Published by
Sonia