Aggredisce e minaccia di morte la mamma che gli rifiuta i soldi per la droga: 31enne arrestato

Aggredisce e minaccia la mamma con un forchettone. La donna chiama la Polizia che accorre sul posto pochi istanti dopo l’arrivo del personale 118.

I sanitari riescono a sedare i giovane, un 31enne, tossicomane con precedenti e estremamente aggressivo e violento, mentre la Polizia fa chiarezza sulla vicenda.

Il fatto di cronaca è accaduto questa mattina a Quartu Sant’Elena.

La donna, 70 anni, convivente con una sorella invalida e da diverso tempo vittima del comportamento aggressivo del figlio, ha quindi raccontato che durante la mattina, come accadeva spesso, il figlio le ha chiesto del denaro per acquistare della droga e lei si è rifiutata scatenando l’ira del figlio che l’ha esplicitamente minacciata di morte.

Sentite le urla e le minacce, i vicini, che già erano a conoscenza della situazione, sono intervenuti insieme a un amico riuscendo a farlo desistere e a lasciarsi sedare dal personale sanitario del  118.

Nonostante la presenza dei poliziotti l’uomo ha continuato a inveire contro la madre sino al momento in cui è stato accompagnato in Questura.

Dagli accertamenti è emerso che qualche giorno addietro era stato denunciato per lo stesso reato nei confronti dell’ex moglie. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato condotto presso la casa Circondariale di Uta.

Cagliari 1 ottobre 2021

Share
Published by
Salvatore