Gli imprenditori del comparto wedding scendono in piazza con Confesercenti sotto un unico slogan, “Insieme per il wedding“, per sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica sulla delicata situazione economica venutasi a determinare in conseguenza delle restrizioni disposte dalle autorità competenti a contrasto dell’emergenza epidemiologica.
Il secondo flash mob (il primo si era tenuto il mese scorso in piazza Satta) si terrà a Nuoro il giorno 26 marzo nella p.zza Vittorio Emanuele (parte alta), dalle 10:00 alle 12:00.
Gli operatori del settore non vogliono dipendere in futuro solo da altri ‘possibili ristori’; al contrario, auspicano di poter tornare a lavorare con una ripresa responsabile e sicura delle attività. Un matrimonio, infatti, si compone di diversi segmenti, dalla funzione religiosa ai servizi di ristorazione, dall’estetista al fotografo, senza dimenticare wedding planner, fioristi etc. Evidenziamo a riguardo che questi servizi se presi singolarmente risultano essere possibili anche durante l’emergenza sanitaria, salvo, invece, essere rigorosamente vietati se chiamati a comporre un pacchetto “Wedding”: questo resta incomprensibile !