Vede i Carabinieri e fugge: dopo l’inseguimento gli trovano a casa la cocaina e lo arrestano

Nota i Carabinieri eseguire alcuni controlli (non diretti a lui), sale in macchina e si dà a una fuga plateale e precipitosa, attirando così inevitabilmente l’attenzione dei militari che si lanciano al suo inseguimento. La fuga prosegue per almeno dieci km ma il giovane viene raggiunto e perquisito senza che gli venga trovato nulla addosso

I militari, però, nel certezza che qualcosa ha spinto il giovane alla fuga, lo conducono alla sua abitazione dove, a seguito di un’ulteriore perquisizione, trovano undici involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina, per un peso di circa 10 grammi.

L’episodio si è verificato a Sestu mentre l’abitazione nella quale è stata rinvenuta la droga dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, con l’ausilio di colleghi della Stazione di San Bartolomeo, si trova a Cagliari.

Il protagonista della vicenda, un giovane di 32 anni nato a Oristano ma residente a Cagliari (vecchia conoscenza delle forze dell’ordine), è stato arrestato su disposizione dell’A.G., e ristretto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che si svolgerà in data odierna.

Share
Published by
Salvatore