Due allevatori originari di Girasole, entrambi ventenni, sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e possesso di arma da fuoco.
IL FATTO: ieri pomeriggio, 2 febbraio, nel corso di alcuni controlli disposti dal questore di Nuoro Alfonso Polverino, una Volante del commissariato di Lanusei ha fermato due giovani di circa vent’anni a bordo di un’auto. Insospettitisi per l’atteggiamento nervoso dei due, gli agenti hanno approfondito i controlli: entrambi sono risultati pregiudicati ed è scattata la perquisizione. Addosso ai due è stata trovato dell’hashish e della marijuana mentre nell’auto è stata rinvenuta una pistola scacciacani modificata.
Estesa la perquisizione alle abitazioni, sono stati rinvenuti ulteriori 126 grammi di hashish e altri 80 gr di marijuana, oltre a bilancini di precisione e banconote di piccolo taglio.
Al termine delle formalità di rito, i due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di armi.
© Tutti i diritti riservati