Inizia oggi da parte della redazione di Cronache Nuoresi una mini inchiesta sull’emergenza Covid in città e nel territorio.
Il primo incontro è stato con il primo cittadino di Nuoro Andrea Soddu il quale, nella video intervista che segue spiega l’attuale situazione nella nostra città.
Soddu chiarisce che, finalmente, l’ASSL ATS ha chiarito in maniera più esaustiva il quadro della diffusione e della circolazione del virus nel territorio, precisando che, comunque, bisogna ulteriormente incentivare la comunicazione tra le pubbliche amministrazioni e l’Istituzione sanitaria.
Diverse le tematiche affrontate dal Sindaco nell’intervista: oltre alla questione dei dati a Nuoro e in provincia, l’emergenza sanitaria dell’ospedale San Francesco e come affrontare un’eventuale terza ondata nel territorio.
L’intervista al sindaco di Nuoro Andrea Soddu (immagini S.Novellu)
© Tutti i diritti riservati
View Comments
Si ma di concreto il sindaco cosa ha fatto? nonostante abbia i poteri per prendere decisioni!!!! e poi arriva la beffa con il s.francesco inserita in fascia b per i contributi, uno schiaffo a tutta la provincia che da mesi lotta contro il virus.