L’ex assessore comunale Chiara Flore è stata attaccata violentemente sui social per la scelta di appoggiare al ballottaggio il candidato sindaco di Centro Destra Pietro Sanna. Chiara Flore che in questa tornata elettorale si era schierata con Lisetta Bidoni (che ha dato la massima libertà per il voto di questo fine settimana), con un comunicato stampa ha fatto sapere, con la massima trasparenza che la caratterizza, fin da subito la propria posizione.
Da quel momento è stata vittima inerme di attacchi gratuiti sui social: si è sollevata una spirale di violenza incontrollata, dove per la scelta fatta è stata etichettata come fascista.
Chiara Flore però non si è fatta scalfire e ha risposto con signorilità: «Nonostante tutti gli insulti beceri e sterili alla mia persona, condanne e sentenze, continuo e rafforzo la mia scelta libera. Continuerò a battermi come ho sempre fatto nella difesa delle persone che subiscono violenza, perché la violenza non è solo fisica ma anche verbale. La politica che voglio è senza catene né pregiudizi».