Lisetta Bidoni soddisfatta per i risultati elettorali raggiunti, attraverso un comunicato stampa fa sapere che la propria coalizione non appoggerà nessuno dei due candidati sindaci che si sfideranno al ballottaggio.
«Il percorso della nostra coalizione civica è stato sin dall’inizio chiaro e lineare, la nostra proposta politica è alternativa sia alla giunta Soddu sia ad un sistema di partiti chiuso in sé stesso e lontano dalla gente. I risultati elettorali ci dicono che la nostra proposta è stata apprezzata da tante elettrici e tanti elettori, il cui consenso intendiamo rispettare con la coerenza e trasparenza che ci ha sempre contraddistinto.
Riteniamo che il nostro elettorato, politicamente maturo, non abbia bisogno di indicazioni per il ballottaggio dell’8 e 9 novembre in quanto possiede tutti gli elementi di conoscenza utili per scegliere in totale libertà e sulla base dei propri valori e convincimenti. Il nostro impegno per il futuro della città continuerà fuori e dentro il Consiglio comunale con una opposizione seria e responsabile».