«Il progetto “Nuoro Capoluogo”, di cui siamo artefici e partecipi, è ormai maturo. Da mesi, difatti, la proposta politica per Nuoro è in fase di elaborazione programmatica, con interlocuzioni serrate insieme alle tante forze che intendono percorrere una proposta di Governo forte, di esperienza e credibile, alternativa ai due blocchi nazionali».
Le tre sezione cittadine del PSd’Az: “28 Aprile“, “Atene Sarda” e Patriotu Sardu” hanno dunque iniziato a elaborare il proprio progetto, che vede tra gli artefici anche l’ex assessore Giuliano Sanna che, sin dall’inizio, prima della scissione interna che vede attualmente solo la sezione di Claudia Camarda seduta ancora al tavolo delle trattative, faceva parte della rosa dei potenziali candidati alla carica di sindaco per il Centrodestra .
«Restituire alla città di Nuoro il ruolo centrale di riferimento politico amministrativo, dialogante e collaborante con i territori e i comuni della Sardegna Centrale, lavorando tutti e insieme sui temi cardine per lo sviluppo ed il benessere della provincia di Nuoro, dallo spopolamento delle zone interne al sistema dei trasporti interni su ruota e ferrovia, dalla fiscalità di vantaggio alla necessità di infrastrutture e servizi, dal sistema scolastico dei nostri piccoli comuni ad una sanità a misura di cittadino» Questi gli obiettivi principali che i sardisti propongono ai propri elettori.
I Sardisti, dunque, si mettono a disposizione della città per «la certezza di un Governo di competenze, nell’umiltà del servizio al cittadino e nel perseguimento del programma elettorale a misura di nuorese, prossimo alla presentazione»
© Tutti i diritti riservati
View Comments
x cortesia pubblicate il documento complet. avete segato un passaggio politicamente essenziale. è stato fatto proprio per la frase segata.