Sicuramente il nome dei due deejay produttori mamoiadini sarà noto ai più. Un pezzo dopo l’altro cercano di farsi strada nel mercato musicale italiano. Durante il lockdown si sono messi a lavoro per la produzione di una traccia estiva dal ritmo incalzante e dalle sonorità latine, accompagnate dalla voce di Yana, Marianna Serra.
Il nuovo singolo dal titolo Non ce ne andiamo, in uscita questi giorni, è un inno alla positività. E ce n’è sicuramente bisogno dopo un periodo così buio che ha investito non solo l’Isola ma tutto il mondo; si sente la necessità di allegria, di divertimento, di musica. La canzone si riferisce proprio a questo “noi non ce ne andiamo!”. Un po’ come dire “Siamo qui, più forti di prima e pronti a spassarcela, passando meravigliose serate con gli amici. Perché il futuro è nelle nostre mani”. Come, del resto, il futuro di Davide Cardenia e Thomas Cadinu che assicurano, “vogliono proprio spaccare” come, appunto, si dice in gergo.
Che le intenzioni siano delle migliori lo si percepisci ogni volta che li si incontra, sono contagiosi. E maturando cercano sempre più di dare un senso completo alle loro produzioni, evolvendosi e mai rimanendo fermi.
Per un po, purtroppo, non sarà ancora vederli sopra un palco, come da abitudine, ma senza dubbio grazie alla loro grande energia riusciranno a far emozionare anche solo attraverso un paio di cuffie, in attesa di un fine estate che potrebbe regalare qualche sorpresa, ballando sul divano o sotto la doccia.
“In ogni caso noi saremo qui, sempre pronti a divertirci, NOI NON CE NE ANDIAMO”.