Hai una passione “smisurata per le unghie? Se la risposta è si e hai voglia di imparare puoi diventare un’onicotecnica professionista.
Scoprirai il piacere di decorare le unghie applicando uno smalto, un semplice french nail o una nail art. Per fare tutto questo ti serviranno precisione e creatività, passione e competenze e… un pizzico di psicologia. Sì, perché il tuo lavoro non sarà solo quello di prenderti cura dei clienti ma soprattutto ascoltare ciò che desiderano. Un’onicotecnica si occupa dei suoi clienti concedendo anche spazio all’ascolto, entrando in contatto con la loro parte emozionale e più profonda.
Ma sostanzialmente di cosa si occupa un’onicotecnica ? È una professionista del settore estetico che, parte da conoscenze tecniche legate alla decorazione ma specialmente alla struttura creando dei piccoli capolavori nelle nostre unghie oltre a renderle più belle e a preservarle da tanti rischi:
Molte persone hanno “problemi di unghie”, una parte del corpo umano fortemente esposta ai danneggiamenti. L’aspetto estetico delle unghie può deteriorarsi per tanti motivi: fumo, cattive abitudini alimentari, inquinamento, contatto con alcuni tipi di sostanze
Se vuoi acquisire realmente le competenze è necessario affidarsi a dei professionisti del settore e il Campus Nails, per la prima volta in Sardegna, ti offre questa possibilità con due eventi di formazione a Cagliari, in collaborazione con Divine Academy e Artistic Nails, tenuti dalla Master Nail Art Monica Cannato e dal Master Struttura Giuliana Sanna.
Il primo si svolgerà nel mese di maggio, dal 2 all’8, ma chi ha perso l’occasione potrà invece frequentare la settimana formativa dal 24 al 30 ottobre 2020 ad un prezzo speciale e kit incluso.
Importante anche sapere che l’Accademia sta per organizzare un programma di corsi in Sardegna base e per professionisti.
Per informazioni e per iscrizioni: 392.3435080 – 320.1869780 mail campussardegna2020@gmail.com
Informazione pubblicitaria
© Tutti i diritti riservati