Un aumento che si traduce anche nel considerevole numero di posizioni aperte per la prossima stagione: 400, in particolare per mansioni strettamente alberghiere – direzione, ricevimento, cucina, servizio sala e bar, economato, housekeeping – ma anche per l’intrattenimento, l’animazione sportiva e l’assistenza bagnanti. Sul sito www.clubesse.it si può trovare il calendario costantemente aggiornato delle opportunità e alla pagina “Lavora con noi” il form da compilare per proporre la propria candidatura.
Come prima tappa delle giornate di recruiting: appuntamento venerdì 28 febbraio in via del Bue Marino, dalle 14 alle 17. I colloqui, in questo come negli altri casi, saranno effettuati in base all’ordine di arrivo e non sarà possibile fissare preventivamente un appuntamento.
Il giorno successivo i selezionatori si trasferiranno al Nord, precisamente a Stintino dove Club Esse gestisce tre villaggi di grande richiamo, dopo la recentissima acquisizione del Club Esse Le Tonnare.
Per questo, sabato 29 febbraio la giornata di colloqui si svolgerà niente meno che al Palazzetto dello Sport di via delle Frecce Tricolore, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30. L’ultima occasione, almeno per il momento, per incontrare i responsabili delle risorse umane di Club Esse in Sardegna sarà infine a Palau ( sabato 14 marzo, al Club Esse Posada (via del Vecchio Marino), dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30.
Sul tratto di costa compresa tra la Gallura, Baia Sardinia e Palau, infatti, il Gruppo ha in gestione ben sei altre strutture.
Esperienza, nel caso dei ruoli più “tecnici”, ma soprattutto entusiasmo, motivazione, disponibilità ed eventualmente conoscenza delle lingue straniere sono le caratteristiche richieste a chi – maggiorenne – voglia unirsi alla grande famiglia di Club Esse, che impiega ogni estate 1500 persone da aprile a ottobre, per un fatturato che ha superato i 30 milioni di euro grazie a 600.000 presenze.