Ha perso il controllo della sua auto, una Volkswagen precipitando da una scarpata di circa 15 metri. Il protagonista della storia, un 46enne, ne è uscito miracolosamente illeso.
È quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.30 nella parte alta di Desulo: l’uomo mentre percorreva via Roma, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria autovettura e uscendo fuori strada, ha impattato contro la ringhiera, che, non ha resistito al violento urto staccandosi, con l’effetto che il veicolo è volato, arrestando la corsa dopo 15 metri circa nel terreno sottostante.
Immediati i soccorsi da parte del personale del 118 Mike Soccorso di Tonara, una Squadra dei Vigili del Fuoco di Sorgono e i Carabinieri della locale stazione.
Il 46enne è stato recuperato e una volta stabilizzato sulla barella è stato trasportato al San Francesco di Nuoro con l’elisoccorso proveniente da Cagliari: qualche trauma lieve e tanto spavento per un incidente che poteva avere un epilogo ben peggiore.