Orario continuato (comprese le domeniche) fino al 24 dicembre nel negozio dove la varietà dell’offerta è costante tutto l’anno
È già Natale dai Fratelli Spena, negozio storico della città, che si illumina, anche quest’anno, con luci ed attenzioni speciali per i clienti, proponendo per queste festività, l’orario continuato fino al 24 dicembre: dal lunedì al venerdì 8.30-20.00 e da qualche giorno anche la domenica dalle 9.00 alle 20.00. Offerte e promozioni vi attendono nei reparti: addobbi natalizi, alberi di varie altezze e colori ed i presepi fatti a mano provenienti da Castellammare di Stabia.
Una delle maggiori attrazioni si conferma il reparto giocattoli, allestito per l’occasione e come sempre rifornito delle novità del momento: Gravitrax, Gormiti , Frozen 2, Piny Pon , Bing e 44 Gatti ma anche i classici Monopoli e i giochi da tavolo.
In una società che riscopre sempre più il calore della casa e le attività artigianali si colloca perfettamente il reparto casalinghi, dove si trovano tantissime idee regalo, come la macchina da pasta MARCATO (https://www.marcato.it/it) in promozione.
E cosa c’è di meglio che scartare un regalo sotto l’albero e trovare un buon libro? Spena applicherà uno sconto del 15% su tutti libri, per grandi e piccoli, con prezzi imbattibili anche sulle pen drive!
Per la cosmetica Il mobiletto Astra vi aiuterà a prendervi cura di voi (https://www.astramakeup.com/ ) e sarà carico di idee per i vostri trucchi di tutti i giorni e per quelli delle feste! Nel reparto Monouso piatti, bicchieri e tovaglie con i decori natalizi vi aspettano per passare delle feste all’insegna della tradizione ma anche della comodità.
Dal 1950 i Fratelli Spena sono entrati nelle case e nel cuore dei nuoresi, offrendo una vastissima varietà di prodotti a un ottimo rapporto qualità – prezzo.
La varietà dell’offerta, mai venuta meno da quasi 70 anni, ha regalato loro la fama espressa dalla famosa frase: “Se non c’e’ da SPENA…non esiste “ e certamente anche per quest’anno sarà confermata.
Informazione promozionale
(Ai sensi della legge D.Lgs. 231/2001)