L’omaggio di Volontari, Protezione Civile e Forestale ai Vigili del fuoco di Nuoro per i tre colleghi morti a Alessandria – VIDEO

Sono accorsi da tutto il Nuorese per rendere omaggio ai Vigili del fuoco di Nuoro per i tre colleghi morti a Quargnento, in provincia di Alessandria, nell’esplosione di un cascinale, fatto saltare in aria nei giorni scorsi con un ordigno ‘fai da te’. Le vittime si chiamavano Antonio Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo.

Le immagini della manifestazione di cordoglio (video S.Novellu)

Avantieri una testimonianza di cordoglio era stata portata ai colleghi del Comando provinciale nuorese dai Pompieri del resto della Sardegna (APPROFONDISCI).

Nel tardo pomeriggio di oggi è stata la volta dei Volontari, degli uomini della Protezione Civile Regionale e del Corpo Forestale, giunti in città da numerose località del Nuorese e non solo per rendere il loro omaggio ai VVFF per la perdita dei tre colleghi.

L’omaggio di Volontari, Protezione Civile e Forestale ai Vigili del fuoco di Nuoro (foto S.Novellu)

La manifestazione, sobria solenne, è stata aperta da un minuto di silenzio, seguito da un lungo applauso e dal suono all’unisono di tutte le sirene degli automezzi disposti nel piazzale antistante il Comando. Al termine un saluto di commiato e i ringraziamenti.

S.Nov. © Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Salvatore