A un posto di blocco colpisce un Carabiniere al viso: arrestata per resistenza e lesioni

Una donna è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Siniscola con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. La protagonista della vicenda, extracomunitaria, irregolare sul territorio e con un decreto di espulsione, a un posto di blocco, durante i controlli ha colpito un militare al volto, procurandogli un leggero trauma ed escoriazioni.

Nel corso del fine settimana, poi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, con un considerevole dispiegamento di uomini e mezzi, hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale attraverso posti di blocco e posti di controllo, tutti finalizzati al controllo della circolazione stradale e di persone alla guida in condizioni pericolose per sé e per gli altri.

L’attività svolta ha permesso di identificare 437 persone, controllare 329 veicoli, accertare 7 violazioni al codice della Strada, ritirare 1 patente di guida, denunciare 1 persona per guida in stato di ebbrezza e segnalare 2 assuntori di sostanze stupefacenti.

Share
Published by
Sonia