Scontro tra due moto e un’autovettura nella tarda mattinata di oggi sulla Ovodda-Fonni. Cinque le persone coinvolte, tre delle quali rimaste ferite, una in maniera più grave.
Ad avere la peggio uno dei due centauri mentre la passeggera che viaggiava sull’auto e l’altro motociclista sono rimasti feriti in maniera lieve.
Secondo una prima ricostruzione uno dei due motociclisti, per un’invasione di corsia, ha impattato violentemente contro una Golf bianca condotta da un 31enne di Terralba, volando contro il parabrezza della Volkswagen. Subito dopo, il secondo centauro si è trovato di fronte l’altra moto a terra e non ha potuto fare altro che andargli addosso finendo anche lui a terra.
Le immagini dell’arrivo dell’elisoccorso
Sul posto sono intervenute due ambulanze: la Mike 118 di Tonara e l’associazione Volontari di Fonni, che hanno prestato le prime cure mediche ai feriti; data la gravità delle condizioni del primo motociclista caduto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha accompagnato all’ospedale di Olbia; per fortuna non sarebbe in pericolo di vita e sono stati trasportati al San Francesco di Nuoro
Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri.
© Tutti i diritti riservati