Il concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 89 funzionari all’Aspal prosegue con nuove date: il 23 ottobre prossimo alle 9.30 a Cagliari, nell’aula Magna della facoltà di Ingegneria, in via Marengo, 2, ci sarà la seduta pubblica per l’abbinamento degli elaborati alle schede anagrafiche dei candidati. Seguirà la comunicazione dei candidati ammessi alla prova orale.
Successivamente, nel corso della seduta sarà estratta una lettera dell’alfabeto per stabilire l’ordine di convocazione dei candidati per sostenere il colloquio interdisciplinare.
L’elenco dei soli candidati ammessi a sostenere la prova orale con l’indicazione del punteggio dei titoli e della prova scritta sarà pubblicato sul sito internet dell’Aspal.
Nell’area riservata saranno in tempi brevi disponibili anche tutte le le informazioni sulla votazione riportata nella prova scritta e del punteggio attribuito ai titoli dei candidati, mentre luogo, data e ora delle prove orali saranno comunicati con un avviso successivo almeno 30 giorni prima della data fissata.
«Nonostante i grandissimi numeri si sta andando avanti speditamente – ha dichiarato l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda. I numeri infatti – ha continuato – sono davvero enormi: più di dodicimila domande, 3600 persone alla preselezione, 900 idonei e nonostante questo la commissione sta procedendo velocemente. Questo è il secondo step, ma crediamo si possa cominciare con i colloqui già alla fine del mese di novembre per chiudere entro l’anno, procedere alle assunzioni che riguardano il potenziamento dei Cpi e completare la dotazione organica dell’Aspal prevista dal piano triennale».