Giovane centaura si schianta con la Ducati contro una Citroen: ricoverata al San Francesco in codice rosso

Una moto Ducati, condotta da una donna di nazionalità tedesca di 29 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a schiantasi contro una Citroen C2, condotta da una donna di 73 anni di Urzulei. A bordo della vettura viaggiava anche una seconda donna di 79 anni.

Il grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla Provinciale 56 che collega Lotzorai con Talana, all’altezza del km 10 circa.

La scena dell’incidenteDucat

La giovane motociclista ha riportato serie contusioni per le quali è stata trasportata in codice rosso con l’elicottero del 118 a Nuoro.

La passeggera della vettura, dopo l’assistenza del personale sanitario è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lanusei.

Sul posto, oltre al servizio 118 presente con ambulanza medica e una di base, sono intervenuti una squadra dei vigili del Fuoco di Tortolì, che ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti e collaborato alle operazioni di soccorso, gli agenti della Polizia stradale di Lanusei per i rilievi, i Carabinieri del servizio Radiomobile e due pattuglie di Lanusei e Baunei.

Share
Published by
Salvatore