Domani, 17 luglio, alle 16:00, il sottosegretario di Stato senatore Stefano Candiani accompagnato dal capo dipartimento prefetto Salvatore Mulas, dal capo Corpo Fabio dattilo e dal direttore regionale ingegnere Massimiliano Gaddini, effettuerà una visita ufficiale presso la sede centrale del comando dei Vigili del fuoco di Nuoro, situata in via Sandro Pertini nel capoluogo barbaricino. All’arrivo presso il comando dei Vigili del fuoco le Autorità suddette saranno accolte dal prefetto dì Nuoro dottoressa Anna Aida Bruzzese, dal Comandante dei Vigili Nuoresi Fabio Sassu e dalle Massime Autorità cittadine.
Durante la visita è previsto un incontro di saluto rivolto alle principali autorità locali e a tutto il personale in servizio e in quiescenza e alle organizzazioni sindacali dì categoria.
L’incontro con i vertici del dipartimento dei Vigili del fuoco, costituirà l’occasione per far meglio conoscere la realtà operativa del comando, le problematiche riguardanti lo svolgimento dell’attività istituzionale e le condizioni di rischio che interessano il nostro territorio.
©Tutti i diritti riservati