È in programma giovedì 27 giugno, presso il Padiglione Formazione dell’Ospedale Cesare Zonchello, piazza Sardegna 1, a Nuoro, il corso “La presa in carico sistemica. Gli strumenti in rete per gli adolescenti a rischio di disagio mentale”.
Il corso è orientato a favorire la rete tra i servizi e le professioni dell’infanzia e dell’adolescenza per una tempestiva presa in carico sistemica.
Attraverso la condivisione delle esperienze e la circolazione dei materiali per la rilevazione di cluster sintomatologici, si vuole promuovere l’attivazione di un triage che permetta ai Servizi e ai ragazzi di essere maggiormente tutelati nell’assegnazione di priorità alle problematiche più rilevanti.
Modalità di iscrizione:
Scaricare la scheda di iscrizione dal sito della ASSL di Nuoro al Link Modulistica e documenti della Formazione, oppure dall’Intranet aziendale all’indirizzo http://intranet. atssardegna.local/home/index. php/modulistica-formazione. Inviare il documento compilato in tutte le sue alla Segreteria Organizzativa mariateresa.selloni@atssaredgna.it – tel. 0784 240177.