I lavori sul ponte di Oloè, chiuso dal novembre 2013, dovrebbero terminare entro la fine d’aprile. Lo ha affermato l’ Amministratore Straordinario della Provincia, Costantino Tidu in occasione della visita del nuovo Prefetto di Nuoro Anna Aida Bruzzese.
Successivamente, una volta ottenuto il certificato di sicurezza globale, la Provincia procederà a chiedere alla Procura il dissequestro del ponte in modo di porre fine ai disagi conseguenti derivati dalla chiusura del Ponte alle comunità interessate e ripristinare finalmente la normale viabilità.
Durante l’incontro, dai toni cordiali, l’ Amministratore Tidu ha augurato buon lavoro al Prefetto, accennando alle peculiarità del territorio e della sua comunità e più in generale alla situazione attuale dell’Ente Provincia, focalizzando l’attenzione del nuovo Prefetto sui temi della viabilità della Provincia e della Situazione relativi agli Edifici scolastici del territorio. In sospeso ad esempio ci sono i lavori sulla Provinciale 25, un collegamento viario strategico per la Baronia che versa in condizioni disastrose ormai da diversi anni.
© Tutti i diritti riservati