Il Comune di Lodine assumerà per il cantiere comunale due manovali comuni, due muratori con qualifica e due operatori di terna con qualifica e in possesso di patente B. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato, part time di 25 ore settimanali per 5 giorni lavorativi con due turnazioni di tre mesi.
Per partecipare è necessario essere iscritti al Centro per l’impiego in base al decreto legislativo 150 e aver dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro, essere residenti e domiciliati a Lodine, non essere destinatari di forme di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione o mobilità. La domanda si può presentare fino all’8 maggio. Una volta stilata la graduatoria
il Comune convocherà i candidati per la prova di di idoneità professionale. Per informazioni rivolgersi al Centro per l’Impiego di Nuoro in Via Ballero 153,o alla sede staccata di Gavoi in Via Eleonora, 1 (Casa Maoddi) tel. 0784.238926.
Nella bacheca dell’Aspal si può leggere l’avviso e scaricare il modulo di domanda sul sito di Sardegna Lavoro: (Consulta il sito)