Il colpo è avvenuto alle prime luci dell’alba di ieri. I malviventi hanno preso di mira un circolo privato: dopo aver infranto la porta d’ingresso, hanno asportato dall’interno una macchinetta cambiamonete contenente alcune centinaia di euro per poi fuggire a bordo di un veicolo rubato. Immediatamente dopo il furto, i Carabinieri hanno effettuato un sopralluogo per verificare la presenza di tracce utili all’identificazione degli autori, estendendo le ricerche anche ai paesi confinanti.
L’autovettura, con ogni probabilità, è quella che è stata recuperata nella mattinata di oggi dai Carabinieri di Oliena, su segnalazione di un cittadino, nella periferia del paese, in una zona prossima alla campagna.
All’interno del veicolo sono stati recuperati alcuni attrezzi e arnesi da scasso che sono ora al vaglio degli inquirenti e all’attenzione degli specialisti del Reparto Investigazioni Scientifiche dell’Arma.
L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario, un pensionato del luogo che qualche giorno fa, si era accorto della mancanza della propria auto.
© Tutti i diritti riservati