Confartigianato: 5 milioni di incentivi per le imprese Ogliastrine. A Lanusei un incontro pubblico sull’accesso al credito

Sono  5 i milioni di euro di incentivi che le imprese dell’Ogliastra che operano nel turismo, nella nautica, e nella produzione di prodotti da forno e della pasta fresca avranno a disposizione per crescere e svilupparsi grazie ai bandi territoriali proposti dalla Regione. Di queste agevolazioni e dell’accesso al credito per queste attività si parlerà nell’incontro pubblico, aperto a tutte le aziende ogliastrine, di domani giovedì 01 marzo a Lanusei, presso la sede di Confartigianato Imprese NuoroOgliastra in via Marconi, con inizio alle ore 17.00: (ulteriori informazioni possono essere richieste allo 078241257).

L’apertura sarà affidata a Giuseppe Pireddu, Presidente Confartigianato Nuoro-Ogliastra, cui seguiranno gli interventi di Carmine Arzu, Presidente di Confartigianato Ogliastra, di Pietro Mazzette, Segretario di Confartigianato Nuoro-Ogliastra e di Andrea Costa, consulente aziendale.

So.Meloni  © Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia