È sceso dall’auto parcheggiata in un’area d’emergenza dopo un litigio con la fidanzata, ha attraversato la Carlo Felice e un’auto l’ha travolto e ucciso.
Tragedia ieri notte a Sestu, dove un marocchino residente ad Arbus, Khafik El Amrani, ha perso la vita sotto gli occhi della fidanzata.
L’incidente è avvenuto ieri, poco prima delle 22, lungo la Statale 131 all’altezza del chilometro 15 in direzione Oristano.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale, il giovane si trovava a bordo di un’auto con la fidanzata. I due stavano discutendo, quando El Amrani avrebbe deciso di abbandonare il veicolo. Non è chiaro se la vettura fosse già ferma nell’area di sosta d’emergenza o se il ragazzo abbia accostato in preda alla rabbia. Il litigio sarebbe continuato per qualche minuto, prima che il 29enne decidesse di aprire la portiera, allontanandosi a piedi e attraversando la trafficata Statale 131. Ha addirittura scavalcato il new jersey entrando nella corsia opposta di marcia.
Proprio in quel momento arrivava una Renault Kadjar diretta a Cagliari. Il conducente non ha visto il giovane al centro della carreggiata e lo ha travolto. Il 29enne è stato sbalzato per alcuni metri sull’asfalto. A Sestu sono subito arrivati gli agenti della polizia stradale e i medici del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
© Tutti i diritti riservati