Un kg di marijuana nascosta a casa: 45enne in manette per detenzione ai fini di spaccio

È di quattro confezioni contenenti marijuana per un peso complessivo di circa un chilogrammo e di due bilancini di precisione oltre ad altro materiale per il confezionamento della droga, il bilancio di un’operazione messa a segno dai Carabinieri della locale Stazione di Bari Sardo.

La scoperta è avvenuta nella mattinata di ieri, 17 febbraio, a seguito di un servizio di osservazione, nell’ambito del quale i militari hanno fermato L.R., un 45enne di Bari Sardo, mentre tentava di disfarsi di una confezione contenente n. 8 dosi di marijuana. Ne è scaturita una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire un borsone all’interno del quale era nascosta circa un chilo di marijuana, suddivisa in quattro involucri di cellophane, oltre a due bilancini di precisione e a vario materiale per il confezionamento.

Alla luce delle evidenze, l’uomo è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Lanusei a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. Per lui, l’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

© Tutti di diritti riservati

Share
Published by
Salvatore