Siniscola: affidamento incarico provvisorio del pediatra

L’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro/ATS Sardegna deve provvedere – ai sensi dell’art. 37 dell’ACN (Accordo Collettivo Nazionale) per la Pediatria di Libera Scelta del 29/07/2009 – all’affidamento di un eventuale incarico provvisorio per l’Ambito Territoriale n. 10, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Siniscola.

I medici pediatri interessati devono far pervenire domanda di disponibilità, secondo il modello scaricabile sul sito www.aslnuoro.it, all’indirizzo di posta elettronica medicinabase@aslnuoro.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 dicembre 2017, allegando copia del documento di identità in corso di validità.

Nella domanda devono essere indicati: i dati anagrafici, la residenza ed il domicilio, il numero di cellulare, il Codice Regionale e la posizione riportata nell’ultima graduatoria regionale definitiva per la Pediatria di Libera Scelta dell’anno 2017.

L’incarico sarà affidato ai sensi dell’ACN (Accordo Collettivo Nazionale) di Pediatria di Libera Scelta del 29 luglio 2009:

– al pediatra inserito nell’ultima graduatoria regionale definitiva per la Pediatria di Libera Scelta residente nell’ambito (in caso di più residenti, a quello in posizione più alta nella graduatoria regionale);

– in mancanza di residenti, al pediatra meglio posizionato nella graduatoria regionale 2017;

– in mancanza di medici pediatri ai medici disponibili, con preferenza per i residenti nell’ambito, che abbiano maturato esperienza come sostituti di medici titolari di Pediatria.

Share
Published by
Sonia