L’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro/ATS Sardegna deve provvedere – ai sensi dell’art. 38 dell’ACN (Accordo Collettivo Nazionale) per la Medicina Generale del 29/07/2009 – all’affidamento di cinque incarichi provvisori di Assistenza Primaria in cinque comuni della Provincia.
Gli ambiti e i paesi interessati sono: ambito n. 1.3, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Oliena; ambito n. 2.2, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Bolotana; ambito n. 2.2 con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Bortigali; ambito n. 3.1, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Siniscola; ambito n. 3.1, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Torpè.
I medici interessati devono far pervenire domanda di disponibilità, secondo il modello scaricabile sul sito www.aslnuoro.it, all’indirizzo di posta elettronica medicinabase@aslnuoro.it, entro e non oltre le 12 del 23 dicembre 2017.
L’incarico sarà affidato ai sensi dell’ACN di Medicina Generale del 29 luglio 2009, interpellando prioritariamente i medici residenti nell’ambito o – in mancanza di residenti – i medici meglio posizionati nella graduatoria regionale definitiva del 2017.