La Sardegna sempre più vicina alla Russia con i nuovi collegamenti aerei proposti dalla compagnia S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld. A partire dal 2 giugno 2018, i voli da Cagliari ed Olbia per Mosca saranno operati con un Airbus A320.
Da Cagliari la partenza è prevista il mercoledì e il sabato alle 15 e 05, con arrivo all’aeroporto di Domodedovo alle 20 e 25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10 e 55 e arriverà a Cagliari alle 14 e 10.
Da Olbia i voli partiranno il martedì, giovedì e sabato alle 15 e 05 con arrivo a Mosca alle 20 e 15 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10 e 55 e arriverà a Olbia alle 14 e 10.
«Il mercato russo è di forte interesse per il nostro territorio – spiega Silvio Pippobello, amministratore delegato della Geasar, la società che gestisce l’aeroporto di Olbia – non solo per l’alta propensione alla spesa del turista, ma anche per le potenzialità destagionalizzanti e di viaggio durante la bassa stagione».
Dello stesso parere anche Alberto Scanu, amministratore delegato della Sogaer di Cagliari, che ha aggiunto: «Il turismo è un pilastro dell’economia sarda, sia in termini di contributo al PIL che per i posti di lavoro generati direttamente e indirettamente».
I biglietti aerei, già in vendita, potranno essere acquistati sul sito S7.ru.
© Tutti i diritti riservati