San Teodoro. Stop al divertimento: sotto sequestro le attrezzature del “Buddha del Mar”

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di San Teodoro, con un provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria di Nuoro, hanno  sequestrato casse acustiche, mixer, amplificatori e altra strumentazione elettronica per diffondere la musica del “Buddha de Mar”.

Il provvedimento della Procura di Nuoro scaturisce dalla richiesta avanzata dai militari di San Teodoro che troppo spesso sono dovuti intervenire a seguito delle numerose lamentele dei cittadini che non potevano riposare nelle ore notturne a causa della musica ad alto volume proveniente dal locale, che è ubicato accanto ad alcuni complessi residenziale.

Durante l’estate, i militari erano arrivati addirittura a emettere ben 13 sanzioni amministrative al gestore per la violazione dell’ordinanza con la quale il Comune vietava la diffusione sonora all’esterno dei locali oltre le 2.00, fino a quando si è resoa necessaria la richiesta del sequestro preventivo per il reato di disturbo del riposo delle persone e per porre freno alle continue violazioni.

© Tutti i diritti riservati

View Comments

  • La notizia sarà certamente formalmente vera magari ma falsa nella sostanza. Abito a 30 metri da quel locale e anche ieri notte, fino alle 4 del mattino la musica era altissima e centinaia di persone cantavano a squarciagola . Non so cosa abbiano messo sotto sequestro ma non hanno certo fermato né la musica né il.casino.

Share
Published by
Sonia