Giovedì 26 maggio, nell’Aula Magna del Liceo Classico Giorgio Asproni, si è tenuta la premiazione dei vincitori della quarta edizione del concorso “Borsa di studio Bachisio Floris”. Il concorso, arrivato quest’anno alla quarta edizione ha avuto come traccia la partenza e il ritorno.
Il viaggio che porta lontano dalla propria città, dagli affetti e dai luoghi più cari; argomento questo, caratterizzante a diversi livelli i libri dello scrittore nuorese Bachisio Floris padre del noto giornalista Giovanni
In un clima di grande emozione sono stati premiati i vincitori, mentre agli studenti che hanno partecipato al concorso è stato rilasciato un attestato.
Il primo premio è stato conferito allo studente Antonio Lau, il secondo premio alla studentessa Anita Flore, il terzo premio a Marta Mura, Veronica Costa, Antonio Mereu e Susanna Montisci.
Il quarto e il quinto premio sono stati assegnati agli elaborati degli allievi Giulia Fresu, Eleonora Arnò e Caterina Ledda (3 C) e Christianne Michaelle Gregu e Alessandra Sotgiu (2F).
© Tutti i diritti riservati