L’Unità Operativa Formazione dell’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro (Azienda per la Tutela della Salute della Sardegna) comunica che sono aperte le iscrizioni al corso dal titolo “Minori a rischio di devianze e dipendenze” che si svolgerà mercoledì 31 maggio 2017 a Macomer, presso il Centro Servizi Culturali (ex Caserme Mura) in via Antonio Gramsci.
Il corso è accreditato ECM (Educazione Continua in Medicina) per n. 80 partecipanti – dipendenti ATS – ASSL di Nuoro, e Operatori Ser.D (Servizi per le Dipendenze) delle altre Aree Socio Sanitarie Locali regionali.
Queste le figure professionali coinvolte:
Psichiatri, Neuropsichiatri, Psicologi, Assistenti sociali, Educatori Professionali, Infermieri (solo dei Ser.D, Consultori, NPIA (Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza), DSMD (Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze).
Le iscrizioni dovranno pervenire, come da informazioni contenute nella brochure allegata dell’evento, entro e non oltre il 26 maggio.
L’evento è aperto anche agli operatori dei Servizi Sociali dei Comuni di Nuoro e Macomer, ai referenti delle Istituzioni Scolastiche (Scuole Medie e Superiori) di Nuoro e Macomer, agli operatori delle Comunità Alloggio Minori, ai referenti degli Uffici Servizi Sociali Minori (USSM) di Nuoro, Sassari e Cagliari.
© Tutti i diritti riservati