Momenti di panico sulla 131 DCN per l’incendio di un camion frigo

Momenti di panico nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 131 DCN.

Un Camion frigo che viaggiava in direzione Olbia, per motivi ancora in corso di accertamento, ha preso fuoco in prossimità del chilometro 100,700.

Fortunatamente non si sono registrati danni alle persone. Il conducente, resosi conto di quanto stava accadendo, è riuscito a salvare dalle fiamme la motrice dell’automezzo, staccandola dal rimorchio che, invece, è andato completamente distrutto.

Il traffico è stato momentaneamente deviato dalla Polizia Stradale, coordinati dal comandante Giacinto Mattera, al chilometro 98 e 700 in corrispondenza della seconda uscita per Siniscola.

L’incidente sulla 131 dcn

Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area interessata, e le squadre Anas per consentire la rimozione del mezzo e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas comunica che sulla strada statale 131 Diramazione Centrale Nuorese il traffico è temporaneamente bloccato al km 100,700, in direzione Olbia, a causa di un mezzo pesante in fiamme, nel territorio comunale di Siniscola, in provincia di Sassari.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Qualche minuto prima delle 15.00 la viabilità è stata ripristinata su una sola corsia.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia