Denunciato anche il truffatore
100 euro versati nella carta prepagata per incontrare un’affascinante e sedicente escort: peccato che fosse una truffa.
Nella rete virtuale dell’imbroglio questa volta è un giovane nuorese, il quale dopo essere incappato in un sito online d’incontri e aver parlato telefonicamente con una donna, si è convinto a spingersi oltre e a accettare l’incontro galante.
La donna, però, la prima volta non si è presentata all’appuntamento giustificandosi col fatto di non aver ancora ricevuto l’accredito dei soldi versati, chiedendo quindi un ulteriore accredito che prontamente è stato effettuato.
L’uomo dopo diversi appuntamenti bruciati e diversi versamenti effettuati, ha capito di essere vittima di un raggiro costruito a regola d’arte.
L’ennesima “buca” presa lo ha quindi spinto, non senza qualche imbarazzo, a sporgere denuncia negli uffici della Questura di Nuoro.
Dopo una rapida indagine, nei giorni scorsi la Polizia ha denunciato un pluripregiudicato residente nella penisola specializzato proprio nella truffa online: gli accertamenti sono partiti dal conto corrente (intestato al truffatore) nel quale erano stati versati i soldi da parte della vittima del raggiro
© Tutti i diritti riservati