Il presidente Salvatore Piredda: «avevamo caldamente sollecitato la dislocazione in un luogo più idoneo»
Ci sono voluti mesi prima che la nuova location per il mercatino del venerdì vedesse finalmente la luce.
Il trasferimento dell’area mercatale in viale Repubblica ha soddisfatto e messo d’accordo tutti, in partcolare i commercianti del Corso Garibaldi e del centro storico di Nuoro che per primi avevano sollevato il problema attraverso il loro presidente Salvatore Piredda.
Come CCN Corso Garibaldi desideriamo esprimere la nostra piena soddisfazione per il definitivo trasferimento, in una zona finalmente più consona, del mercatino degli amici ambulanti. afferma Piredda- Vogliamo altresì ringraziare sia l’Ascom Confcommercio, nella persona del Direttore Gianluca Deriu, che i Colleghi commercianti di Viale Repubblica per aver avuto l’idea e, soprattutto, per averla perseguita con successo.
Li ringraziamo, in particolare, per la capacità e la pazienza mostrate nel far comprendere l’importanza strategica di questo passaggio, indifferibile, all’Assessore alle attività produttive di Nuoro, Marcello Seddone. Noi del CCN Corso Garibaldi ci avevamo pensato per primi e, sempre per primi, constatata l’inefficacia funzionale del mercatino ambulante per utenti e operatori, ne avevamo caldamente proposto la dislocazione in un luogo più idoneo.
Il nostro errore, in tutta evidenza è consistito nel mancato ricorso a una figura professionale, un traduttore della nostra pur chiara, chiarissima proposta all’assessore Seddone».
© Tutti i diritti riservati
……prossimo candidato sindaco?