L’uomo, un passato turbolento alle spalle, aveva 45 anni
È morto in ospedale Cristino Pintore, il 45enne di Borore che sabato sera, in una pizzeria del proprio paese, aveva ferito con un coltello la proprietaria del locale e subito dopo era stato colto da un malore.
Pintore è deceduto ieri sera al San Francesco di Nuoro, dove era stato ricoverato in gravi condizioni, dopo essere rimasto per due giorni in coma farmacologico.
L’uomo era arrivato nella pizzeria in stato confusionale, brandendo un coltello da cucina e seminando il panico nel locale. La donna dopo aver cercato di calmarlo era stata aggredita e ferita alla mano. Subito dopo era stata accompagnata dai Carabinieri della Compagnia di Macomer alla guardia medica, in cui è giunto poco dopo anche Pintore, colto da un arresto cardiaco. L’uomo era stato quindi trasferito in ospedale dal 118.
Pintori, un passato turbolento alle spalle, segnato dall’uso di sostanze stupefacenti, una decina di anni fa era stato arrestato dopo aver tentato di uccidere la fidanzata. Condannato, era tornato in libertà dopo due anni.
© Tutti i diritti riservati